Risultati della classifica, errata corrige e buon anno!

Nei giorni scorsi è stato pubblicato l’elenco dei migliori album Progressive del 2011 votati dagli ascoltatori di The European Perspective, e siamo stati veramente onorati nello scoprire di aver raggiunto il 16esimo posto in classifica – in mezzo a Yes e Pain of Salvation!
Vorremmo ringraziare David ‘Amazing Wilf’ Elliott, creatore della trasmissione, e Ken Foster per aver dato l’opportunità agli appassionati del genere di stilare questa interessante classifica.
Da qualche tempo inoltre è disponibile all’acquisto il DVD dell’Electric Garden Festival (al quale abbiamo partecipato a maggio) direttamente sul sito ufficiale: insieme alla nostra performance troverete anche quelle di The Tangent, The Watch, Matt Stevens, Credo e IT e molti altri!
Dobbiamo però fare un appunto: sulla tracklist in copertina appaiono delle tracce che però NON SONO quelle che trovate nel DVD, che sono infatti Images of Mind, A Cold Morning e Portrait.
Cogliamo quest’occasione per ricordarvi che stiamo lavorando febbrilmente per preparare una nuova stagione musicale e per augurarvi buone feste e soprattutto un buon 2012, ricco di allegria, serenità e tanta buona musica!
A presto con altre novità!
Dropshard

Copyright © 2014 Dropshard. All Rights Reserved.
Designed by Seaweb Studio